Soluzioni per il tuo business

 

L’etichettatrice automatica realizzata da Seica Automation, è un sistema progettato per stampare ed applicare un'ampia varietà di etichette su PCB nudi, assemblati o sul corpo di un componente.

Identificato e stabilito il posizionamento dell’etichetta sul PCB, tramite una programmazione software, si può personalizzare il contenuto e l’automatismo che ne permette l’applicazione con estrema precisione. Il tempo indicativo di applicazione di un’etichetta a seconda della versione del sistema – stampante singola o doppia - è compreso tra 2,3 sec. e 3,5 sec.

 
Etichettatrice automatica
 

A garanzia di un processo privo di errori, il sistema automatico di etichettatura può prevedere una telecamera in grado di individuare errori di posizionamento dell’etichetta e un lettore barcode per testare la qualità di stampa. L’Etichettatrice è indicata per rimuovere l'errore umano e garantire la ripetibilità e la precisione dell’azione, assolvendo in modo funzionale anche ad esigenze di particolare difficoltà per l’applicazione manuale.

 


Per l’ottimizzazione del processo di etichettatura, il sistema può essere corredato con doppia testa per alti volumi produttivi, con monitore tastiera esterni per permettere ad un operatore di verificarne in tempo reale l’attività, con collegamento al sistema di tracciabilità della linea e con stampanti integrate personalizzate. 

Seica Automation: non solo prodotti ma soluzioni per l’efficienza del business!

 

Linkedin

Proxima è ora su Linkedin per essere sempre più vicina ad aziende e professionisti come te...

Seguici

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime novità Proxima
comodamente via e-mail

Contattaci

Vuoi avere informazioni specifiche per risolvere il tuo problema? Richiedici una consulenza...

Scrivici ora