Qualità ceritificata

 

Il collaudo finale di un modulo elettronico è il momento in cui viene certificata la qualità in uscita del prodotto. Si tratta di una fase molto delicata ed il progettista è la persona che meglio riesce a garantire un corretto controllo di tutti i parametri, specialmente quelli che possono presentare criticità.

E’ garanzia di qualità che il progetto di una scheda elettronica sia accompagnato dallo studio e dalla realizzazione di una fase di collaudo, per l’inserimento del prodotto finito in un “mondo” sempre più selettivo e competitivo.

Etichettatrice automatica
 
 
Linea Compact

Anche la realizzazione del banco di test finale diventa un’attività impegnativa da gestire contestualmente al progetto della scheda: necessita di documentazione dettagliata, integrazione di tool di diagnostica e calibrazione, realizzazione di un’opportuna raccolta dati e dell’organizzazione di un veloce trouble-shooting del tester con tempi di realizzazione rapidi e risorse capaci!

Proxima ha la giusta competenza per affiancarvi in questa attività, grazie all'esperienza e alla capacità di sapersi integrare ai progetti dei suoi interlocutori con soluzioni vantaggiose e globali.

 
 

Il continuo sviluppo tecnologico dei sistemi dicollaudo ha seguito le nuove tecniche e le nuove necessità di progettazionedelle schede elettroniche, rendendo disponibili soluzioni che spaziano dall’analisi di testabilità dischede e apparecchiature elettroniche, dalla realizzazionedi piattaforme di collaudo specializzate e modulari, dalla progettazione e realizzazione di fixture einterfacce dedicate, fino alla stesurae debug di programmi esequenze di collaudo.

Linkedin

Proxima è ora su Linkedin per essere sempre più vicina ad aziende e professionisti come te...

Seguici

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime novità Proxima
comodamente via e-mail

Contattaci

Vuoi avere informazioni specifiche per risolvere il tuo problema? Richiedici una consulenza...

Scrivici ora