Novità da Productronica

 

Il nome è tutto un programma: per festeggiare il centesimo anniversario, Vitronics Soltec utilizza un riferimento tutto italiano per dare il nome al suo nuovo forno a rifusione.
Ecco che, come un Centurione – ufficiale dell’esercito romano – conduceva con disciplina e precisione un gruppo di 100 soldati romani, il nuovo forno CENTURION “conduce in porto” 100 anni di sviluppo di tecnologie d’avanguardia per la saldatura di componentistica elettronica a marchioVitronics Soltec.
Productronica è stato il palcoscenico ideale per presentare questo nuovo forno e per farlo vivere da vicino a migliaia di visitatori che, in uno stand particolarmente invitante, ne hanno potuto conoscere le innovazioni tecnologiche, tra cui:  trasferimento di calore, stabilità termica, pulizia del tunnel, sostenibilità, flessibilità, facilità d'utilizzo, accessibilità, riduzione dei tempi di manutenzione.

 
 

Presentato su 7 diverse configurazioni, con sezioni di riscaldamento fino a 4,3 metri complessivi, il suo design è stato frutto dell’evoluzione delle attuali piattaforme, delle quali si è mantenuta la componentistica di base puntando tutto sull’up-grade tecnologico.
Punto di forza di CENTURION è ancora la tecnologia termica myReflow: in termini di prestazioni termiche e ripetibilità è dimostrato come sia la migliore tecnologia termica della categoria. Inoltre, l'utilizzo del sistema catalizzatore CATHOX migliora le performance produttive, con il suo contributo al mantenimento della pulizia del tunnel e una manutenzione ridotta al minimo.

 
 

Linkedin

Proxima è ora su Linkedin per essere sempre più vicina ad aziende e professionisti come te...

Seguici

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime novità Proxima
comodamente via e-mail

Contattaci

Vuoi avere informazioni specifiche per risolvere il tuo problema? Richiedici una consulenza...

Scrivici ora