I mercati del futuro

 

Dove sta andando la produzione elettronica? Quello che qualche anno fa sembrava fantascienza, è ora tecnicamente possibile e rappresenta un potenziale per la produzione elettronica. Ecco perché il concetto di Industry 4.0 è un’opportunità per i protagonisti del mondo del PCB e rivestirà anche a productronica un ruolo di primo piano.
Il cambiamento evolutivo che tende alla digitalizzazione degli impianti di produzione e la “smart factory” generano sfide significative. Come ci si prepara? Quali sono i rischi e le opportunità? Come può la produzione ottimizzare ulteriormente la capacità dei suoi impianti?
Al “PCB & SME Cluster” dell’evento fieristico di Monaco di Baviera dal 10 al 13 novembre, Proxima  condividerà questi temi con visitatori e partner, sottolineando il ruolo dell’automazione, dell’ispezione e del controllo nella filiera produttiva.

Proxima a productronica
Proxima a productronica
 

Velocità, flessibilità, affidabilità, creatività e competenza: sono tutti “must” dell’imprenditoria italiana che caratterizzano il tema Industry 4.0. Noi ci siamo preparati e vediamo grandi opportunità; vorremmo condividerle con tutti quelli che a productronica avranno il piacere di affrontare il mercato del futuro con l’obiettivo di essere protagonisti del mondo PCB.

Linkedin

Proxima è ora su Linkedin per essere sempre più vicina ad aziende e professionisti come te...

Seguici

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime novità Proxima
comodamente via e-mail

Contattaci

Vuoi avere informazioni specifiche per risolvere il tuo problema? Richiedici una consulenza...

Scrivici ora