Movimentazione PCB e sistemi speciali di automazione

 

Con un know-how di efficienza di oltre 20 anni, Seica Automation progetta e produce moduli di carico, scarico, trasporto, immagazzinamento sia standard che personalizzabili secondo le esigenze del cliente.
Vengono realizzati specifici progetti di board handling perstazioni di saldatura, isole di ispezione, linee SMD, linee con configurazioni personalizzate, contribuendo all'efficienza di tutte le fasi di produzione.
Sistemi speciali di automazione vengono prodotti con meccanica su misura assemblando strumentazioni leader nei settori di riferimento, tra cui: Tecknek (pulizia residui PCB nudi e smagnetizzazione), Schmidt (presse manuali e pneumatiche), Modus (sistemi di ispezione UV per conformal coating), sistemi di etichettatura per tracciabilità, sistemi di marcatura laser, sistemi di depaneling.

 
 
 

L'intero flusso di produzione e assemblaggio è "made in Italy" e sotto il controllo del reparto qualità di Seica Automation, nel rispetto delle normative sulla sicurezza e sulla qualità.
Software elaborati da progettisti interni permettono ulteriori livelli di automazione dei processi (gestione linee complesse, pass/fail,comunicazione “real time”).
A garanzia di una qualità totale, Seica Automation installa le principali marche di rack presenti sul mercatoe fornisce assistenza tecnica su tutti i sistemi già installati.

 

Linkedin

Proxima è ora su Linkedin per essere sempre più vicina ad aziende e professionisti come te...

Seguici

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime novità Proxima
comodamente via e-mail

Contattaci

Vuoi avere informazioni specifiche per risolvere il tuo problema? Richiedici una consulenza...

Scrivici ora